• Italiano
  • English
Deutsch
22-07-2021

Umberto Risso è il nuovo presidente di Confindustria Genova

La notizia risale all’ultima settimana di giugno, ma è il 21 luglio 2021, che Umberto Risso, Presidente di Autogas Nord, è stato ufficialmente nominato nuovo Presidente di Confindustria Genova per il quadriennio 2021-2025.

Con le nostre congratulazioni per l’obiettivo raggiunto auguriamo a Risso e alla sua squadra buona fortuna e buon lavoro.

Umberto Risso (3) Presidente con delega alla transizione energetica, con la sua squadra: da sinistra Sonia Sandei (1) vice-presidente vicario, delega a Pnrr e transizione ecologica del porto; Maria Caterina Chiesa (2) finanza e internazionalizzazione; Nicoletta Viziano (4) cultura, turismo, comunicazione; Vittoria Gozzi (5) startup e formazione; Beniamino Maltese (6) economia del mare; Tommaso Profeta (7) con delega alla transizione digitale; Andrea Carioti (8) territorio e rigenerazione urbana.

News

Il Gruppo è sempre al passo con i cambiamenti del settore energia, comunicando con il suo brand AGN ENERGIA novità e informazioni utili a coloro che amano tenersi aggiornati e al passo con i tempi.  

Iscriviti alla nostra newsletter e segui le novità dedicate a tutti i settori dell’energia e dell’efficienza energetica.

Iscriviti
Liquid Gas Europe
Assogasliquidi Federchimica
Responsible Care
AIGET