• Italiano
  • English
Deutsch
01-03-2016

MCE 2016: GPL ed energie rinnovabili in Mostra e al vostro servizio

MCE 2016: GPL ed energie rinnovabili in Mostra e al vostro servizio

GRUPPO AUTOGAS NORD – La Nostra ENERGIA al Vostro servizio: a MCE 2016 con il GPL,  le ENERGIE RINNOVABILI e le migliori soluzioni di EFFICIENZA ENERGETICA.

Importanti novità attendono tutti i visitatori al Pad. 2 - Stand H50.

Global Comfort Technology 2016

Torna l’appuntamento con MCE, quest’anno alla quarantesima edizione: la mostra convegno Expocomfort, dal 15 al 18 marzo presso fiera Milano, è dedicata ai settori idrotermosanitario, sistemi di climatizzazione, impiantistica civile industriale, energie rinnovabili. Il Gruppo Autogas Nord c’è con tutta l'energia dal Gas GPL, alle Energie rinnovabili, fino alle migliori soluzioni di efficienza energetica

MCE è un palcoscenico internazionale, una preziosa occasione di aggiornamento tecnologico e professionale, una straordinaria piattaforma di business. L’efficienza energetica è protagonista della Mostra Convegno Expocomfort in cui innovazione e nuove tecnologie trovano nei valori del risparmio, energie green e sostenibilità un valido campo d’azione. L’evento stesso ha ricevuto, nel e dal 2014, la certificazione di evento sostenibile.

4 settori protagonisti e sostenibili

Caldo, Freddo, Acqua ed Energia. I 4 attori della Mostra Convegno nell’edizione 2016 sono testimoni indiscutibili di quanto oggi sia necessario impara a utilizzare l’energia in modo intelligente, attraverso soluzioni energetiche che tutelano l’ambiente, sistemi innovativi, riduzione dei consumi e bisogno di efficienza. I 4 settori protagonisti di MCE 2016 promuovono l’eccellenza di nuove tecnologie, l’instancabile necessità di procedere in ricerca e sviluppo per garantire al futuro sistemi ottimali digestione del fabbisogno energetico.

La domanda di caldo, fresco, acqua ed energia ha oggi bisogno di nuove proposte, sia per dare vita a edifici energicamente autosufficienti ed ecosostenibili, sia per educare le aziende (e non solo le persone) ad adottare i più alti standard in risparmio ed efficienza energetica. La svolta data dalla sempre più capillare diffusione delle energie rinnovabili nella vita quotidiana e nella routine produttiva industriale impatta sulla qualità dell’impiantistica civile e aziendale, risponde alle complesse e ricercate istanze di comfort e invoglia a creare maggiore sinergia e unità di intenti.

Gas GPL: una risorsa a 360°

Ecosostenibile e utilizzato in molti ambiti della nostra vita quotidiana, il Gas GPL è una risorsa in casa, per l’auto e nel tempo libero. Genera benessere e soddisfa i bisogni quotidiani: per riscaldare, cucinare e farsi una doccia… Il gas GPL continua a essere un alleato prezioso per il nostro vivere oggi e pensare al domani: rispetta l’ambiente e ci permette di muoverci godendo della qualità dell’aria, evitando l’emissione di polveri sottili, abbattendo addirittura il 99% del particolato. Dentro e fuori casa, il gas GPL e al nostro servizio: una risorsa green a 360°.

Questo e importanti novità attendono visitatori e curiosi a MCE 2016: vieni a trovarci!  Il Gruppo Autogas Nord ti aspetta presso il Padiglione 2 – Stand H50.

News

AGN ENERGIA è sempre al passo con i cambiamenti del settore energia, comunicando novità e informazioni utili a coloro che amano tenersi aggiornati e al passo con i tempi.  

Iscriviti alla nostra newsletter e segui le novità dedicate a tutti i settori dell’energia e dell’efficienza energetica.

Iscriviti
Liquid Gas Europe
Assogasliquidi Federchimica
Responsible Care
AIGET